Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Serie B 5 aprile: tutti in campo a Pasquetta

Pronostici Serie B 5 aprile: tutti in campo a Pasquetta

CONDIVIDI

I pronostici di lunedì 5 aprile. Non si ferma il calcio nemmeno a Pasquetta e dunque tutti pronti con un altro turno di serie B.

pronostici

Inizia la volata finale. L’Empoli ospita il Chievo, reduce tra tre pareggi di fila. Toscani primi con merito in B ma frenati dal Covid, non scenderanno in campo. Vedremo cosa succederà. Anche il Lecce è in uno stato di forma davvero super, sta vincendo contro chiunque e anche a Pisa i salentini, che ormai hanno una chiara identità di gioco, possono fare il pieno.

Proprio battendo il Pisa il Pescara si è rimesso in carreggiata per la salvezza e ora è ospite del Monza di Brocchi. Che è terzo ma non al meglio della condizione proprio in questa fase clou. Brianzoli comunque favoriti, avendo ritrovato anche Boateng. Altalenante il cammino del Venezia, oggi ospite della Spal vogliosa di confermarsi in zona playoff. Potrebbe uscirne fuori un match con almeno un gol da ambo le parti.

Pronostici casalinghi per la Salernitana contro il Frosinone. In casa anche il Cosenza potrebbe quantomeno non perdere contro la Cremonese. Calabresi in serie positiva da quattro turni, grigiorossi da tre. Equlibrati si preannunciano i confronti Pordenone-Entella e Ascoli-Vicenza, dove potrebbe registrarsi il segno X. Infine non si escludono i colpacci esterni di Reggina e Brescia. Sono due squadre che nell’ultimo periodo hanno fatto molto bene e potrebbero sfruttare il momento di forma.

I pronostici in sintesi

Pordenone-Entella X
Ascoli-Vicenza X
Cittadella-Reggina 2
Cosenza-Cremonese 1X + GG
Empoli-Chievo –
Monza-Pescara 1
Pisa-Lecce 2
Reggiana-Brescia X2
Spal-Venezia GG
Salernitana-Frosinone 1