Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga 4 aprile: Siviglia-Atletico gara di cartello

Pronostici Liga 4 aprile: Siviglia-Atletico gara di cartello

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 4 aprile. Anche nella Liga spagnola sono 4 le partite che vedremo, con un big match che si preannuncia spettacolare.

pronostici

Stiamo parlando ovviamente di Siviglia-Atletico Madrid. I padroni di casa vivranno un finale di stagione decisamente atipico. Fuori dall’Europa, hanno ormai il quarto posto in mano e difficilmente qualcuno glielo sfilerà. Di contro l’Atletico Madrid deve difendere il primo posto dagli assalti di Real e Barcellona e dunque sa bene che non si può permettere passi falsi. La squadra di Simeone è leggermente favorita dai pronostici proprio perché potrebbe avere più motivazioni rispetto l’undici di Lopetegui.

LEGGI ANCHE –> Ligue1, i pronostici di domenica 4 aprile

Nelle altre partite l’Alaves, solo un punto nelle ultime 5 partite, ora si ritrova ultimo in graduatoria. Gioca contro un Celta Vigo altalenante in quest’ultimo periodo e mai del tutto convincente in versione trasferta. Sfida nella quale gli ospiti potrebbero anche accontentarsi del pareggio. Missione difficile per l’Elche, solo una vittoria nelle ultime 5 gare, che affronta un Betis Siviglia in odore d’Europa. I biancoverdi si stanno giocando il quinto posto e potrebbero riuscire a centrare quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio.

LEGGI ANCHE –> Bundesliga, i pronostici di domenica 4 aprile

Il Valencia si sta confermando una squadra casalinga in questo inizio di 2021. Non è ancora salvo del tutto e va a caccia di punti salvezza contro un Cadice che ha la stessa missione. Con 29 punti non può certo stare tranquillo e deve fare di tutto per non perdere. Sfida con almeno un gol per parte?

I pronostici in sintesi

Alaves-Celta Vigo X
Elche-Betis X2
Cadice-Valencia GG
Siviglia-Atletico Madrid 2