Home CmScommesse consiglia Pronostici qualificazioni mondiali 30 marzo: Russia e Portogallo in campo

Pronostici qualificazioni mondiali 30 marzo: Russia e Portogallo in campo

CONDIVIDI

I pronostici di martedì 30 marzo. Terza giornata per le qualificazioni mondiali, terza partita per le nazionali nel giro di una sola settimana.

pronostici

Partiamo dal gruppo A, dove Serbia e Portogallo sono al comando con 4 punti. Proprio la Serbia è attesa da una trasferta sulla carta semplice sul campo di un Azerbaigian pronto a vendere cara la pelle. Ha perso solo di misura contro il Portogallo e ora proverà a mettere i bastoni tra le ruote pure ai serbi. Pronostici favorevoli al Portogallo contro il Lussemburgo. Il gol fantasma non dato a Ronaldo ha fatto arrabbiare i lusitani, avranno uno stimolo in più per vincere.

Nel gruppo B il Galles, dopo aver perso malamente il primo incontro contro il Belgio, si gioca molto contro la Repubblica Ceca. In grande forma la nazionale di Silhavy, che ha fermato anche i Diavoli Rossi sul pareggio e hanno le carte in regola per conquistare un risultato positivo. Entrambe potrebbero trovare la via del gol. Proprio il Belgio gioca in casa contro la Bielorussia, vittoriosa all’esordio contro l’Estonia. E Lukaku e compagni vogliono assolutamente fare il pieno di punti.

LEGGI ANCHE –> Italia-Slovenia Under 21, pronostici e probabili formazioni

Emozioni assicurate nel gruppo G. La Turchia è la squadra che ha fatto meglio di tutte finora, ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque e di avere un grande potenziale offensivo. Anche la Lettonia dovrebbe inchinarsi alla squadra allenata da Senol Gunes, sette gol finora e un gioco decisamente spumeggiante. Non dovrebbero esserci sorprese per l’Olanda, gli orange dovrebbero vincere agevolmente Gibilterra segnando più di quattro reti. Montenegro-Norvegia è una delle sfide di cartello. Padroni di casa con due successi su due e con grandi ambizioni, ma gli ospiti almeno un gol potrebbero metterlo a segno.

Nel gruppo H Slovacchia-Russia è uno dei match più importanti. Gli ospiti di Cherchesov sono la squadra favorita per il primo posto e possono vincere ovunque. Anche in Slovacchia, contro una nazionale non brillantissima in questo periodo. La Croazia non è più quella di tanti anni fa, ha subito una netta involuzione. E il successo contro Malta è probabile ma non scontato. Perché è innegabile che da quando sulla panchina degli isolani è arrivato Devis Mangia c’è stato un netto miglioramento nel gioco e nei risultati. Dopo aver sfiorato l’impresa in Slovacchia ora Mbong e soci sognano un nuovo risultato positivo. Equilibrato il confronto Cipro-Slovenia, il segno X non è da scartare.

I pronostici in sintesi

Azerbaigian-Serbia X2
Lussemburgo-Portogallo 2 + over 1.5
Belgio-Bielorussia 1 + over 1.5
Galles-Repubblica Ceca GG
Cipro-Slovenia X
Croazia-Malta 1X
Gibilterra-Olanda 2 + over 3.5
Montenegro-Norvegia 1X + GG
Slovacchia-Russia 2
Turchia-Lettonia 1 + over 2.5