Home CmScommesse consiglia Pronostici qualificazioni mondiali 31 marzo: i gironi B-C-D

Pronostici qualificazioni mondiali 31 marzo: i gironi B-C-D

CONDIVIDI

I pronostici di mercoledì 31 marzo. Continuano gli appuntamenti con le qualificazioni mondiali, ci occupiamo dei gironi B, C e D.

pronostici

Nel gruppo B la Svezia capolista con 6 punti osserva il turno di riposo e probabilmente verrà scavalcata al comando dalla Spagna. La squadra di Luis Enrique non sta brillando affatto, ha vinto in Georgia solo all’ultimo respiro e sta faticando a trovare la via del gol. Difficile però che il Kosovo possa mettergli i bastoni tra le ruote. Rivedremo all’opera anche la Grecia, che dopo aver fermato sul pareggio proprio la Spagna adesso gioca contro la Georgia ed è favorita dai pronostici per la conquista del successo.

Il gruppo C è quello che ci riguarda più da vicino. L’Italia di Roberto Mancini è a punteggio pieno, due successi su due e senza nemmeno subire un gol. L’avversario è la Lituania, squadra che ovviamente sul piano della qualità è inferiore agli azzurri. Il ct farà molto cambi ma il gioco degli azzurri ormai ha una identità chiara e dovrebbe arrivare il terzo successo su tre. Favorita in casa anche l’Irlanda del Nord su una Bulgaria che davvero contro l’Italia ha dimostrato di essere ben poca cosa.

LEGGI ANCHE —- > Serie A, i pronostici di sabato 3 aprile

Si gioca anche nel gruppo D, con la Francia attesa da una trasferta delicata contro la Bosnia. Un solo match giocato e pareggiato da Dzeko e compagni, che non sono certo la favorita numero uno per la qualificazione a Qatar 2022. In un match singolo potrebbero creare qualche grattacapo alla Francia, che però ha dalla sua parte tanti campioni che possono spostare gli equilibri. Nell’altro confronto l’Ucraina non dovrebbe fallire contro il Kazakistan.

I pronostici in sintesi

Spagna-Kosovo 1 + over 2. 5
Grecia-Georgia 1
Lituania-Italia 2 + over 1.5
Irlanda del Nord-Bulgaria 1
Bosnia-Francia 2
Ucraina-Kazakistan 1