Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga 20 marzo: il Bayern cerca l’allungo

Pronostici Bundesliga 20 marzo: il Bayern cerca l’allungo

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 20 marzo. Ricco il palinsesto nella Bundesliga, il campionato tedesco quest’oggi ci presenta altri cinque incontri.

Ieri nell’anticipo il Lipsia ha vinto e si è portato ad un solo punto dalla vetta occupata dal Bayern Monaco. La squadra di Flick ha passato agevolmente il turno in Champions e oggi gioca in casa contro uno Stoccarda che potrebbe creargli qualche grattacapo vista la sua lunga striscia di risultati positivi. Lewandowski e compagni potrebbero pagare un pizzico di stanchezza. Bayern favorito dai pronostici ma entrambe potrebbero segnare.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 20 marzo

Concentrerà le sue energie in Champions anche il Borussia Dortmund dello scatenato Haaland, attualmente uno dei migliori centravanti del mondo con la prospettiva di essere il migliore. Oggi i gialloneri sono ospiti di un Colonia che ha ottenuto solo un punto nelle ultime cinque gare e dunque non dovrebbe essere un ostacolo insuperabile. Lo Schalke è ormai retrocesso ma se la giocherà a viso aperto contro un Moenchengladbach in affanno, reduce da quattro ko consecutivi che hanno rovinato la sua stagione. Brema-Wolfsburg e Francoforte-Union Berlin sono due confronti nei quali si potrebbero vedere gol da ambo le parti. Le due squadre più quotate, ovvero Wolfsburg e Francoforte, potrebbero anche centrare il successo ma l’impressione è che dovranno sudarselo parecchio.

I pronostici in sintesi

Bayern-Stoccarda 1 + GG
Werder Brema-Wolfsburg GG
Colonia-Dortmund 2 + over 2.5
Francoforte-Union Berlin 1 + GG
Schalke-Moenchengladbach X2