Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 20 marzo: punti bollenti per la salvezza

Pronostici Serie A 20 marzo: punti bollenti per la salvezza

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 20 marzo. In serie A Inter-Sassuolo non si gioca, sono solamente due le sfide che sono in calendario quest’oggi.

Come detto non andrà in scena la sfida tra l’Inter di Antonio Conte e il Sassuolo, viste le positività in casa nerazzurra. Il match si potrebbe recuperare il prossimo 7 aprile. Fari puntati dunque sulle altre due contese che mettono in palio dei punti preziosi per la zona salvezza.

Si comincia con Crotone-Bologna. La squadra calabrese in questa fase si sta aggrappando ai gol di Simy per cercare di rimanere in corsa. Cosmi è chiamato ad un compito davvero molto difficile, ma l’ex allenatore del Perugia è uno che non molla mai e proverà a compiere quello che sarebbe un vero e proprio miracolo. L’ultimo match casalingo l’ha vinto contro il Torino, poi ha perso all’Olimpico contro la Lazio senza demeritare. Il Bologna in trasferta ha ottenuto solo 10 punti in questo torneo. Ha 31 punti e non può commettere passi falsi. Un match da “gol” con il Crotone che spera di portare a casa un risultato positivo.

Punti salvezza in palio anche nell’altro confronto. Lo Spezia non vive un momento facile, dopo un girone d’andata da vera rivelazione. La squadra di Italiano ha perso 4 delle ultime cinque partite ed è scivolata dietro in classifica. Ha bisogno di punti, ma sfida un Cagliari che dall’arrivo di Semplici in panchina ha ripreso quota. Ha perso contro la Juve, ma prima aveva raccolto dei punti che gli hanno permesso di rimettersi in carreggiata. I sardi hanno indubbiamente elementi di provata esperienza che potrebbero essere determinanti. I pronostici sono a favore degli ospiti.

I pronostici in sintesi

Crotone-Bologna 1X + GG
Spezia-Cagliari 2