Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga, Ligue1 e Premier League del 20 marzo

Pronostici Liga, Ligue1 e Premier League del 20 marzo

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 20 marzo. Accorpiamo i pronostici di Ligue1, Premier League e Liga: in tutto sono solamente sette partite.

Il campionato francese ha visto ieri il Monaco vincere sul campo del St.Etienne e rimettersi in gioco per il titolo. Non ci sono match d’alta classifica in palio quest’oggi. Metz-Rennes infatti al massimo mette in palio punti per poter lottare per il quinto posto. I padroni di casa hanno ottenuto solo un punto nelle ultime due gare, il Rennes è tornato a vincere dopo tantissimo tempo e si è rimesso nel gruppone delle squadre che si giocheranno un posto in Europa League. Il pareggio non è ipotesi da scartare. L’effetto Sampaoli potrebbe giovare ancora invece al Marsiglia. Il nuovo allenatore sembra aver dato la scossa. Oggi l’OM gioca a Nizza contro una squadra in ripresa, entrambe potrebbero segnare.

Nella Premier League inglese di sabato eccezionalmente c’è solo una sfida, quella tra Brighton e Newcastle. Padroni di casa con 29 punti appena sopra la zona retrocessione e con un punto in più rispetto ai rivali, che sono reduci da tre pareggi di fila. In questo match potrebbe prevalere la paura di perdere, e l’equilibrio iniziale potrebbe anche non spezzarsi.

LEGGI ANCHE –> Serie A pronostici del 20 marzo

Quattro invece le partite nella Liga spagnola. Lotta accesa per il titolo. Il Real Madrid, reduce dalla bella vittoria in Champions sull’Atalanta, gioca sul complicato campo del Celta Vigo. Trasferta che nasconde tante insidie, il Celta ha perso solo una volta nelle ultime 5 gare e non è ancora salvo. Ma la differenza la possono fare i singoli e di campioni il Real ne ha tanti. Insidiosa anche la trasferta del Siviglia, perché il Valladolid appare in ripresa e si sta giocando con coraggio le sue chance di salvezza. Ospiti leggermente favoriti dai pronostici. Il Bilbao prima delle finali di Coppa del Re vuole mettere in cassaforte la salvezza. L’Athletic gioca contro l’Eibar penultimo e ha buone chance di fare il pieno di punti. Infine il fanalino di coda Huesca si gioca molto contro l’Osasuna, un match nel quale non può assolutamente perdere.

I pronostici in sintesi

Metz-Rennes X
Nizza-Marsiglia GG
Brighton-Newcastle 1X
Bilbao-Eibar 1
Celta Vigo-Real Madrid 2
Huesca-Osasuna 1X
Valladolid-Siviglia X2