Home CmScommesse consiglia Pronostici lunedì 8 marzo: Inter-Atalanta ma si gioca pure in Premier

Pronostici lunedì 8 marzo: Inter-Atalanta ma si gioca pure in Premier

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di lunedì 8 marzo. Si gioca in Premier League, nella Liga spagnolo ma anche in serie A con un posticipo importante per la classifica.

In serie A si gioca un match fondamentale ed è Inter-Atalanta. I nerazzurri di Conte sono primi in classifica, lanciati verso il tricolore con un buon margine di vantaggio su Juventus e Milan. Ormai hanno una precisa identità di gioco e soprattutto hanno la carta Lukaku che è spesso quella vincente. Se c’è una squadra in grado di fermare la marcia dell’Inter è però l’Atalanta di Gasperini, unica che può reggere il ritmo e che può vantare un attacco altrettanto atomico. Se l’Inter è in lotta per lo scudetto, c’è da dire che invece l’Atalanta è in corsa per un piazzamento Champions e ha grande pressione addosso, visto che in questo turno tutte le rivali (eccetto la Lazio) hanno vinto. Inter leggermente favorita dai pronostici a San Siro in un match dove entrambe potrebbero trovare la via della rete.

Per quanto riguarda invece la Premier League, sono due le partite in calendario. Il Chelsea di Tuchel ha ritrovato gioco e punti e ora si candida per la rincorsa al secondo posto. Contro l’Everton di Ancelotti si tratta però di un vero e proprio spareggio per il quarto posto, quello che dà diritto alla Champions. I Toffees sono la rivelazione di questo campionato ed è innegabile sottolineare che il tecnico italiano ha fatto e sta facendo davvero un ottimo lavoro. Ospiti che hanno vinto le ultime tre gare ma ora sono attesi da una missione davvero molto complicata. Anche un pareggio sarebbe un risultato positivo per Richarlison e soci. Ma non sarà facile contro un Chelsea organizzato e motivato. Nell’altro confronto tra West Ham e Leeds potremmo vedere almeno una rete per parte. I padroni di casa sono in corsa per il quarto posto, ospiti che hanno rimediato tre ko nelle ultime 4 partite.

Nel campionato spagnolo c’è il posticipo Betis-Alaves. I biancoverdi di Siviglia viaggiano come un treno, nelle ultime tre hanno sempre fatto il pieno di punti e sono candidati al sesto posto in graduatoria, quello che dà accesso all’Europa League. L’Alaves si batterà con coraggio ma nelle ultime tre partite ha sempre perso e si ritrova penultimo. Padroni di casa che potrebbero approfittarne per aumentare il loro vantaggio sul Villarreal.

I pronostici in sintesi

Chelsea-Everton 1X
West Ham-Leeds GG
Inter-Atalanta 1 + over 2.5
Betis-Alaves 1X