Home CmScommesse consiglia Juventus-Porto Champions League: pronostici e probabili formazioni

Juventus-Porto Champions League: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Juventus

Juventus-Porto è il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si gioca martedì 9 marzo alle 21.

Allo Stadium la Juventus si gioca una fetta della sua stagione nella sfida contro i portoghesi di Sergio Conceicao. Una squadra capace all’andata di battere per 2-1 i bianconeri. Qualificazione comunque aperta, per il gol segnato in trasferta che consentirebbe ai ragazzi di Pirlo di passare anche vincendo solo per 1-0. Ad ogni modo non c’è alternativa proprio alla vittoria, ogni altro risultato non sarebbe utile per andare avanti in questa Champions.

LEGGI ANCHE -> Borussia Dortmund-Siviglia, pronostici e probabili formazioni

Il Porto ha già dimostrato di essere una squadra organizzata e pronta a colpire al momento giusto. Recuperati in extremis Pepe e Corona, che dovrebbero essere della sfida fin dal primo minuto. Non manca in attacco Marega, ci sarà anche un Otavio osservato speciale da diversi club di serie A. Nella Juventus out Dybala, Bentancur e Danilo, quest’ultimo per squalifica. Recuperati Bonucci e De Ligt, ma solo uno dei due dovrebbe giocare titolare. Il dubbio di Pirlo è a centrocampo: chi gioca tra Ramsey e McKennie?

Juventus-Porto probabili formazioni

Juventus: Szczęsny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Arthur, Ramsey; Morata, Ronaldo.
Porto: Marchesín; Manafá, Pepe, Diogo Leite, Zaidu; Sérgio Oliveira, Uribe, Otávio, Corona; Marega, Taremi.

I pronostici

Può la Juventus vincere questa partita? Sicuramente sì. Può ottenere la qualificazione? Sicuramente sì. Ma la squadra dovrà ripetere la prestazione offerta contro la Lazio, avendo un Ronaldo più riposato in campo. Ma occhio al Porto e alle folate offensive. La tecnica non gli manca di certo. Pronostico 1 ma con almeno un gol per parte.