Home Notizie dai campi Probabili formazioni Psg-Barcellona Champions League: pronostici e probabili formazioni

Psg-Barcellona Champions League: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Psg-Barcellona

Psg-Barcellona è un match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e si giocheranno oggi 10 marzo alle ore 21.

La qualificazione non sembra essere in dubbio in questo confronto dopo che all’andata il Psg ha rifilato quattro gol a domicilio al Barcellona, che invece ne ha segnato solamente uno. La formazione di Pochettino ha mostrato tutta la sua qualità esaltando il talento di uno Mbappè inarrestabile. L’undici di Koeman, che in campionato con una striscia di vittorie incredibili è tornata addirittura in lotta per il titolo, sa bene che le chance di rimonta in questo incontro sono decisamente pochine. Servirebbe una grande impresa. Forse troppo difficile in questo momento.

Nel Psg non ci sarà Neymar infortunato, fuori anche Bernat e Kean. In attacco Icardi ma sarà supportato da Di Maria e Mbappè. Giocano anche gli italiani Florenzi e Verratti. Piquè out nel Barcellona, ma non solo lui, che si affiderà ad una difesa a tre e affiancherà Dembelè a Messi in avanti.

Psg-Barcellona probabili formazioni

Psg: Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes; Di María, Verratti, Mbappé; Icardi.
Barcellona: Ter Stegen; Mingueza, Lenglet, Umtiti; Dest, De Jong, Busquets, Pedri, Alba; Messi, Dembélé.

I pronostici

Il Barcellona dovrà attaccare a testa bassa dal primo minuto e quando c’è Messi in campo può succedere di tutto. Ma i pronostici vanno ad un Psg ormai maturo anche in Europa e con Mbappè che potrebbe sfruttare gli inevitabili spazi che gli verranno concessi.