Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga 6 marzo: Barcellona e Siviglia rischiano in trasferta

Pronostici Liga 6 marzo: Barcellona e Siviglia rischiano in trasferta

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 6 marzo. La Liga spagnola torna in campo in questo weekend con quattro partite in calendario importanti per la classifica.

Attenzione alle squadre di alta classifica che scenderanno in campo quest’oggi. Il Barcellona sta viaggiando come un treno in campionato e anche se all’orizzonte c’è il ritorno con il Psg in Champions, l’impressione è che Messi e compagni non si faranno distrarre troppo dall’Osasuna. Padroni di casa che hanno vinto tre delle ultime 4 gare, risalendo la china e tirandosi fuori dai bassifondi. Ma è logico che i pronostici siano dalla parte dei blaugrana. Che sono riusciti clamorosamente a tornare in corsa anche per il titolo e non vorranno perdere quanto hanno seminato.

Anche il Siviglia, battuto proprio dal Barcellona nell’ultimo turno, gioca in trasferta e lo fa contro un Elche che ha perso le ultime due sprofondando al penultimo posto. Chi vorrà salvarsi in questa Liga dovrà affrontare una lunga volata, visto il gruppone delle concorrenti, e ogni punto può essere fondamentale. Il Siviglia prima dell’ultimo ko però aveva macinato gioco e punti. E non si farà trovare impreparato.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici di sabato 6 marzo

Nell’ultimo il Getafe, battendo il Valencia, è riuscito a spezzare la serie nera di sconfitte. Non può dirsi salvo, ma ha preso ossigeno e ora è ospite di un Valladolid che invece non conosce il sapore della vittoria da tempo. Solo un punto nelle ultime 5 gare casalinghe ma la necessità quantomeno di non perdere in questo confronto. Anche Cadice-Eibar è un match delicato in chiave salvezza. La paura di perdere potrebbe prendere il sopravvento in questa sfida, con il pareggio tra gli esiti possibili.

I pronostici in sintesi

Valladolid-Getafe X
Elche-Siviglia X2
Cadice-Eibar X
Osasuna-Barcellona 2 + over 2.5