Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 6 marzo: ultima chiamata per la Juventus

Pronostici Serie A 6 marzo: ultima chiamata per la Juventus

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 6 marzo. La serie A non si ferma e riparte con un altro turno importante, il 26esimo. Sono tre gli anticipi come al solito.

Si comincia con un match molto delicato in chiave salvezza, ovvero il confronto tra Spezia e Benevento. I liguri hanno raccolto solo un punto nelle ultime tre partite e ora il vantaggio sulla zona retrocessione si è assottigliato. Stesso discorso che vale anche per il Benevento, che è in fase calante. Entrambe hanno 25 punti e la necessità di muovere la classifica. Possibile una sfida molto tattica e pareggio probabile tra gli esiti.

L’Udinese di Gotti ha sfiorato l’impresa a San Siro, acciuffata solo in extremis dal Milan. Momento positivo per i friulani, che hanno trovato compattezza difensiva e ora affrontano un Sassuolo che pure è riuscito a pareggiare con il Napoli proprio nel recupero. La squadra di De Zerbi è però viva più che mai ed è pronta a giocarsi le sue chance, affidandosi al talento puro di Berardi. L’Udinese ha una opportunità importante, perché vincendo si avvicinerebbe sensibilmente alla salvezza. Pronostici che pendono leggermente dalla sua parte.

In serata c’è Juventus-Lazio, sfida delicata per l’alta classifica. La Juventus arriva a questa contesa con gli uomini praticamente contati. Recuperato Cuadrado, altri come Bonucci e De Ligt sono in dubbio, altri come Dybala e Chiellini fuori. Frabotta squalificato, Bentancur positivo al Covid, per Pirlo non è facile mandare in campo un undici competitivo. All’orizzonte poi c’è il Porto in Champions e può essere una distrazione importante. La Lazio invece è riposata dopo la mancata disputa del match con il Torino e ha energie in più da spendere. Per questo il segno 2 non è da escludere.

I pronostici in sintesi

Spezia-Benevento X
Udinese-Sassuolo 1X
Juventus-Lazio 2