Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 21 febbraio: il Psg e il Lilla cercano i tre...

Pronostici Ligue1 21 febbraio: il Psg e il Lilla cercano i tre punti

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 21 febbraio. Abbuffata di emozioni in Ligue1, dove saranno ben sette le partite quest’oggi in calendario.

Il Lione ha fatto il suo dovere nell’anticipo e si è portato al comando insieme al Lilla, con un punto di vantaggio sul Psg. La formazione di Pochettino è attesa da un confronto difficile contro un Monaco ormai in serie positiva da tempo e molto cresciuto in queste ultime settimane. Una squadra che può dare fastidio a Florenzi e compagni, reduci dalla bella vittoria di Barcellona in Champions League. Il Psg ha qualche problema in difesa e dunque potremmo vedere un match con almeno un gol per parte.

Stesso segno potrebbe registrarsi anche in altri due confronti di questo turno del campionato francese, vale a dire Montpellier-Rennes e Lens-Dijon. Per il Lilla capolista c’è un esame complicato. Sulla carta battere il Lorient non dovrebbe essere difficile per una formazione piena di talento, ma quest’ultima squadra si è tirata fuori dalla zona retrocessione grazie agli ultimi match giocati. Serie positiva (11 punti in 5 gare) che gli ha consentito di agguantare il Nantes. Ospiti favoriti dai pronostici, ma non sarà una passeggiata.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, pronostici di domenica 21 febbraio

Nelle altre partite il Nimes proverà a sfruttare il momento poco positivo del Bordeaux, appena un punto nelle ultime 4 gare, per risalire la china e rimettersi in carreggiata per la salvezza. Il pareggio però accontenterebbe di certo più gli ospiti. Mai banali le partite del Nizza, penalizzato un po’ dal calendario nell’ultimo periodo. I rossoneri potrebbero cercare di sfruttare il turno casalingo per superare un Metz che sta disputando un torneo sopra le righe. Brutto periodo pure per l’Angers, due ko di fila, che però sembra avere le carte in regola per strappare un punto contro lo Strasburgo.

I pronostici in sintesi

Montpellier-Rennes GG
Lens-Dijon GG
Nimes-Bordeaux X
Nizza-Metz 1
Strasburgo-Angers X
Lorient-Lilla X2 + over 2.5
Psg-Monaco GG