Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga e Bundesliga 21 febbraio: Barcellona, ultima chiamata

Pronostici Liga e Bundesliga 21 febbraio: Barcellona, ultima chiamata

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 21 febbraio. Sette partite in tutto tra Liga spagnola e Bundesliga tedesca che si giocano quest’oggi.

Iniziamo dal campionato tedesco. Bayern Monaco in affanno, che ha conquistato solo un punto in due gare e ieri è finito ko contro l’Eintracht. Grande chance dunque per il Lipsia che potrebbe portarsi a -2 in caso di successo in casa dell’Hertha. La squadra di Nagelsmann ha giocato in Champions in settimana e potrebbe essere un po’ stanca. Ma ha tante risorse da sfruttare e i pronostici pendono leggermente dalla sua parte. Un modo per far gol dovrebbe trovarlo. Un solo punto nelle ultime tre gare per un Hoffenheim che sta facendo un po’ di fatica e che contro un Brema abbastanza in salute – solo un ko nelle ultime 5 gare – punterà quantomeno a non perdere. L’Augusta in crisi, reduce da 3 ko, ospita un Leverkusen che con il suo rendimento altalenante nelle ultime settimane ha gettato via la possibilità di lottare per il titolo. Pareggio possibile.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, pronostici di domenica 21 febbraio

Nella Liga spagnola l’Atletico Madrid ha incassato un clamoroso ko contro il Levante e ora chi insegue può avvicinarsi. Lo ha già fatto il Real, potrebbe farlo anche il Barcellona che sulla carta ha un match agevole contro il Cadice, reduce da 4 sconfitte di fila. Certamente Messi e compagni dovranno rifarsi dopo il tonfo in Champions che probabilmente gli costerà l’eliminazione contro il Psg. Nelle altre sfide la Real Sociedad, in risalita, pare favorita dai pronostici contro un Alaves che comunque giocherà con il massimo impegno per cercare di portare a casa quantomeno un punto.
In Europa League il Granada ha superato bene il Napoli, ma in campionato non ha mai vinto nelle ultime cinque gare e proverà a spezzare l’incantesimo sul campo dell’Huesca fanalino di coda. Ospiti che potrebbero quantomeno non perdere. Infine Athletic Bilbao-Villarreal, con i baschi dal rendimento altalenante che potrebbero creare dei grattacapi ad una squadra che negli ultimi 5 turni non ha mai vinto ma che rimane comunque in zona Europa.

I pronostici in sintesi

Augusta-Leverkusen X2
Hertha-Lipsia X2 + over 2.5
Hoffenheim-Werder Brema GG

Barcellona-Cadice 1
Real Sociedad-Alaves 1
Huesca-Granada X2
Athletic Bilbao-Villarreal 1X + GG