Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 21 febbraio: Milan-Inter ma non solo

Pronostici Serie A 21 febbraio: Milan-Inter ma non solo

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 21 febbraio. Sono solamente quattro le partite che vedremo quest’oggi nella nostra serie A, tra cui il derby.

Milan-Inter è l’attesissima sfida del pomeriggio, che mette in palio il primo posto in classifica. Nell’ultimo turno c’è stato il sorpasso della squadra di Conte, ora favorita numero uno dei pronostici per il trionfo finale. Il derby vale molto, anche a livello psicologico, e nessuna delle due può permettersi di perderlo. Specie i rossoneri, che rischiano di gettare alle ortiche una stagione straordinaria. Il Milan ha giocato bene e vinto anche quando ha dovuto fare a meno di tanti suoi campioni, Ibra prima di tutti. L’Inter ha trovato in Lukaku un trascinatore incredibile. E’ lui l’uomo copertina della squadra di Conte. Confronto aperto, probabile un gol per parte.

Si gioca però già all’ora di pranzo Parma-Udinese, con i padroni di casa davvero con l’acqua alla gola. Anche il ritorno di D’Aversa non ha dato la scossa prevista e sono quattro le sconfitte consecutive. Meglio sicuramente l’Udinese di Gotti, squadra quadrata. Ha perso contro la Roma nell’ultimo turno ma prima aveva raccolto molti risultati positivi. E può non perdere questo confronto.

In questa domenica c’è anche Atalanta-Napoli, con i bergamaschi che non devono farsi distrarre dalla Champions ed un Napoli ridotto all’osso dalle tantissime assenze. In Europa League la squadra di Gattuso ha fatto flop e frenare l’attacco di Gasperini appare impresa ardua. Infine Benevento-Roma, partita molto insidiosa per gli uomini di Fonseca. Quando la Roma ha affrontato delle trasferte europee, nel successivo incontro di campionato spesso è andata in difficoltà sul piano fisico. Potrebbe essere così anche questa volta. Benevento leggermente favorito dai pronostici della vigilia, anche perché i capitolini hanno praticamente finito i difensori a disposizione, c’è il solo Mancini da schierare.

I pronostici in sintesi

Parma-Udinese X2
Milan-Inter GG
Atalanta-Napoli 1 + over 2.5
Benevento-Roma 1X + GG