Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 20 febbraio: Marsiglia alla sfida verità

Pronostici Ligue1 20 febbraio: Marsiglia alla sfida verità

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 20 febbraio. Oggi sono solamente due le partite in calendario per la Ligue1, il campionato francese.

Il momento del St.Etienne è sicuramente molto positivo. Lo confermano i dieci punti conquistati nelle ultime quattro gare da questa squadra che si è allontanata dai bassifondi. In difesa c’è sempre da migliorare, e contro il Reims si potrebbe vedere una partita con almeno una rete per parte. Entrambe le squadre hanno 29 punti e puntano a muovere la graduatoria, in ogni caso nessuno farà barricate.

SERIE A: i pronostici di sabato 20 febbraio

Nell’altro confronto il Nantes è tornato a sorridere dopo l’esonero di Domenech. I gialloverdi sono riusciti a conquistare i tre punti sul campo dell’Angers, tornando in corsa per la salvezza. Certo, la strada è ancora in salita e l’avversario di oggi non è dei più semplici da affrontare. Si gioca infatti contro il Marsiglia, che pare essere uscito dal periodo nero e si appresta ad accogliere il nuovo allenatore, che salvo sorprese dovrebbe essere Sampaoli. Anche in questo confronto si potrebbero vedere tanti gol, probabilmente almeno tre.

I pronostici in sintesi

St.Etienne-Reims 1X + GG
Nantes-Marsiglia over 2.5