Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 20 febbraio: si parte con Lazio-Sampdoria

Pronostici Serie A 20 febbraio: si parte con Lazio-Sampdoria

CONDIVIDI

pronostici


I pronostici di sabato 20 gennaio. La serie A prosegue con i suoi anticipi, tre, validi per la ventiquattresima giornata di campionato.

Si comincia con Lazio-Sampdoria. Per i biancocelesti questa è stata una settimana decisamente travagliata, nella quale ha tenuto banco il caos tamponi più che la sconfitta patita contro l’Inter nel prossimo turno. I biancocelesti hanno già dimostrato di saper reagire alle difficoltà e sono favoriti dai pronostici contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Ospiti abbastanza in forma, lo testimonia il fatto che ha perso solo una volta nelle ultime cinque gare. La salvezza non dovrebbe essere un problema per i blucerchiati, ma all’Olimpico potrebbero finire ko.

Nel secondo confronto del sabato il Genoa di Ballardini vuole conquistare l’ennesimo risultato positivo della striscia record ottenuta dopo il ritorno dell’allenatore in panchina. Per i rossoblù c’è l’esame Verona, un po’ discontinuo nell’ultimo periodo ma squadra sempre complicata da superare.

In serata il derby emiliano Sassuolo-Bologna. I neroverdi hanno vinto nell’ultimo turno spezzando un digiuno che durava da tempo. Sembra essere l’ottavo posto il massimo traguardo raggiungibile dall’undici di De Zerbi, che deve ritrovare stimoli e forma dei giorni migliori. Di contro c’è un Bologna che è nel gruppone delle squadre che devono salvarsi. Il pareggio non è da scartare tra i pronostici.

I pronostici in sintesi

Lazio-Sampdoria 1X + over 2.5
Genoa-Verona 1X + GG
Sassuolo-Bologna X