Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga 20 febbraio: il Bayern ritenta la fuga

Pronostici Bundesliga 20 febbraio: il Bayern ritenta la fuga

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 20 febbraio. Sono cinque le partite che vedremo quest’oggi nella Bundesliga, il campionato tedesco.

E’ il turno che può riaprire il torneo? Chissà. Di sicuro il Bayern Monaco, smaltita la sbornia dopo la vittoria nel mondiale per club, è atteso da un compito durissimo. E’ infatti ospite del Francoforte, reduce da quattro vittorie di fila e sicuramente tra le squadre più in forma del torneo. Entrambe dovrebbero trovare la via del gol in questo confronto.

Tra le squadre di vertice c’è in campo anche il Dortmund, che in Champions ha ottenuto una vittoria di prestigio e ora punta a risalire la china anche in campionato. Lo Schalke, ultimo e ormai destinato alla retrocessione, non sembra un avversario insormontabile. Ma non bisognerà pensare di avere già in tasca i tre punti.

SERIE A: i pronostici di sabato 20 febbraio

Negli altri confronti il Colonia cerca punti salvezza in casa contro lo Stoccarda. Ospiti che sono in una posizione di classifica leggermente migliore e potrebbero anche accontentarsi di un pareggio. Pronostici aperti anche nel confronto tra Friburgo e Union Berlin, separate da appena un punto in classifica. Non hanno assillo di fare risultato e potrebbero regalarci una partita godibile sul piano dello spettacolo. Infine il Moenchengladbach, che non vince da tre punti, ha l’opportunità di rimanere agganciato al treno europeo in caso di successo su un Mainz dalla difesa fragile e in trasferta finora arrendevole.

I pronostici in sintesi

Colonia-Stoccarda X
Francoforte-Bayern GG
Friburgo-Union Berlin GG
Moenchengladbach-Mainz 1
Schalke-Dortmund 2 + over 2.5