Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga 13 febbraio: Atletico e Barcellona cercano i tre punti

Pronostici Liga 13 febbraio: Atletico e Barcellona cercano i tre punti

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 13 febbraio. Sono quattro le partite in calendario quest’oggi anche nella Liga, il campionato spagnolo.

E in campo vedremo ovviamente le big. L’Atletico Madrid di Simeone ha pareggiato nell’ultimo match contro il Celta Vigo e il segno X è stato una vera notizia, visto che si è interrotta la striscia di vittorie consecutive. La formazione di Simeone però sicuramente vorrà riprendere il feeling con il successo per allontanare il Real Madrid, secondo a 5 punti (ma con due gare giocate in più…). Il Granada è squadra ostica, ha pareggiato tre delle ultime quattro gare e venderà cara la pelle.

Altra big in campo è il Barcellona, che è tornato nelle prime posizioni grazie ad una impressionante serie di vittorie. Non sempre esaltante sul piano del gioco, l’undici blaugrana è riuscito a essere cinico al punto giusto. E l’Alaves non sembra un avversario insormontabile.

SERIE A PRONOSTICI 13 FEBBRAIO

Altra squadra che sta viaggiando come un treno è il Siviglia di Lopetegui. Quattro successi di fila e un posto in Champions da blindare contro il fanalino di coda Huesca. Ultimo, ma mai arrendevole. Pronostici infine incerti in Eibar-Valladolid, sfida nella quale entrambe devono cercare di muovere la classifica. Il pareggio sarebbe un risultato sicuramente più gradito agli ospiti. Entrambe nelle ultime 5 gare non hanno mai vinto.

I pronostici in sintesi

Granada-Atletico Madrid 2
Siviglia-Huesca 1
Eibar-Valladolid X
Barcellona-Alaves 1