Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 13 febbraio: c’è Napoli-Juventus

Pronostici Serie A 13 febbraio: c’è Napoli-Juventus

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 13 febbraio. Nuovo appuntamento con la serie A, dove in anticipo questa volta ci sono tre gare tra cui Napoli-Juventus.

Si comincia con Torino-Genoa. Due squadre che hanno cambiato la guida tecnica (ora ci sono Nicola sulla panchina del Torino e Ballardini su quella dei rossoblù) e che si sono allontanate dal pantano della coda della classifica nelle ultime uscite. La media-punti del Genoa nel 2021 è pari a quella di Juve e Lazio, davvero straordinario il lavoro fatto dall’allenatore. Nell’ultima giornata, ottimo il 3-3 in rimonta (dallo 0-3) nientemeno che in casa dell’Atalanta per i granata, mentre il Genoa si è preso il lusso di battere il Napoli. Sfida equilibrata nella quale entrambe potrebbero andare a segno.

Alle ore 18 si gioca però Napoli-Juventus e i fari saranno puntati tutti su questa sfida. Che, suona strano, si gioca con quella d’andata ancora non recuperata. Il Napoli, eliminato nella semifinale di Coppa Italia dall’Atalanta e che avrebbe incontrato i bianconeri anche in finale se qualificato, ospita una Juve in gran spolvero, fermamente intenzionata a non mollare nella lotta per lo scudetto. In campionato per il Napoli non va tanto bene e la sconfitta in casa del Genoa ne ha ridimensionato le ambizioni. Pronostici a favore dei bianconeri di Pirlo, ma il Napoli vorrà dire la sua.

Chiusura serale con Spezia-Milan. Con la vittoria in casa del Sassuolo nell’ultima giornata l’undici di Italiano si è allontanato dalle sabbie mobili della classifica. Ospita il Milan capolista, fermamente intenzionato a fare bottino pieno perché l’Inter è a soli due punti e potrà dedicarsi solo ed esclusivamente al campionato dopo l’estromissione anche dalla Coppa Italia. Pronostici a favore dei rossoneri, che nell’ultima giornata hanno strapazzato il fanalino di coda Crotone, ma lo Spezia ha dimostrato di saper fare qualche scherzo. E occhio perchè è pur sempre carnevale.

I pronostici in sintesi

Torino-Genoa GG
Napoli-Juventus 2
Spezia-Milan 2