Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Coppa Italia 27 gennaio: Atalanta-Lazio e Juventus-Spal

Pronostici Coppa Italia 27 gennaio: Atalanta-Lazio e Juventus-Spal

CONDIVIDI

Atalanta-Lazio e Juventus-Spal sono altri due quarti di finale di Coppa Italia che si giocheranno mercoledì 27 gennaio. Pronostici e probabili formazioni.

Atalanta

Gli allenatori delle squadre di serie A impiegate decisamente faranno turnover, cercando di schierare chi finora ha giocato di meno. Ma lo spettacolo non mancherà in questi due confronti che valgono le semifinali. Sono partite a gara secca, dunque vietato sbagliare. Anche un episodio può cambiare gli equilibri, come visto nel derby Inter-Milan di ieri sera. Atalanta-Lazio è una partita molto equilibrata, la differenza possono farla i singoli. Più scontato, ma solo sulla carta, il confronto che vedrà la Juve impegnata contro

Juventus-Spal probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Di Pardo, Demiral, De Ligt, Frabotta; Bernardeschi, Fagioli, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Morata.
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Missiroli, Valoti, Esposito, Sala; Floccari, Paloschi.

Atalanta-Lazio probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Mirancuk; Muriel.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Escalante, Akpa Akpro, Fares; Pereira, Muriqi.

I pronostici in sintesi

In Atalanta-Lazio è probabile che entrambe le squadre riescano a trovare la via della rete. Sia Gasperini che Inzaghi schierano i loro elementi non certo per difendere ad oltranza. Nell’altro incontro la Juventus ha senz’altro una qualità maggiore rispetto al suo avversario e non si farà sfuggire l’occasione. I pronostici sono dalla sua parte.