Home CmScommesse consiglia Pronostici 27 gennaio: Premier League e un recupero di Ligue1

Pronostici 27 gennaio: Premier League e un recupero di Ligue1

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di mercoledì 27 gennaio. Si gioca un match in Ligue1 e poi in Premier League, con cinque sfide in calendario.

Si recupera Lorient-Dijon e nessuna delle due può permettersi di perdere questo scontro diretto del campionato francese. Padroni di casa ultimi e con appena un punto nelle ultime cinque gare. Ospiti che non perdono da 4 match e hanno collezionato tre segni X. Hanno buone chance di uscire indenni.

Ma andiamo alla Premier League, dove c’è un turno infrasettimanale bollente. Fari puntati sul Chelsea, che ha silurato Lampard e chiamato al suo posto Tuchel in panchina. I Blues giocano in casa contro un Wolves in caduta libera, potrebbe arrivare la scossa tanto attesa. La partita di cartello è Everton-Leicester. L’undici di Ancelotti è ormai stabilmente tra le big e ora dovrà affrontare un Leicester in salute pur senza il suo bomber Vardy. Vedremo almeno un gol per parte? Possibile.

Stesso segno non è da escludere in Burnley-Aston Villa.I pronostici pendono leggermente dalla parte del Brighton contro il Fulham, e in casa anche il Manchester United non dovrebbe avere problemi a superare il fanalino di coda Sheffield. In questo modo i Red Devils si riprenderebbero la vetta.

I pronostici in sintesi

Lorient-Dijon X2
Burnley-Aston Villa GG
Chelsea-Wolverhampton 1
Brighton-Fulham 1
Everton-Leicester GG
Manchester United-Sheffield 1