Home CmScommesse consiglia Pronostici 28 gennaio: Napoli-Spezia e Tottenham-Liverpool

Pronostici 28 gennaio: Napoli-Spezia e Tottenham-Liverpool

CONDIVIDI

Napoli

I pronostici di giovedì 28 gennaio. Coppa Italia, Premier League e anche l’Eredivisie nel palinsesto delle partite di quest’oggi.

La partita clou di oggi si gioca decisamente in Inghilterra, dove Tottenham e Liverpool mettono in palio dei punti d’oro nella lotta per il titolo. Chi sta meglio? Decisamente gli Spurs, che vivono un ottimo momento di forma e che vogliono recuperare il gap dalla vetta. La squadra di Mourinho attende un Liverpool non brillante e mai vincente in questo 2021. Klopp è alle prese con i soliti problemi in difesa e si affiderà a Salah, che contro il Tottenham ha una buona tradizione realizzativa.

In Coppa Italia si gioca un Napoli-Spezia che suona come un campanello d’allarme per la squadra di Gattuso. Il ko contro il Verona in campionato ne ha un po’ tarpato le ali, contro lo Spezia in serie A ha perso, sempre al San Paolo. Insomma partita da non sottovalutare per gli uomini di Gattuso, che però contro i liguri sciuparono tantissime palle gol. Con maggior cinismo la vittoria sarà di Insigne e soci.

Chiudiamo la terzina con il match di Eredivisie Ajax-Willem II. I lancieri sono primi in classifica ma il vantaggio su Psv e Vitesse non è ampio, tutt’altro. Quindi bisogna sempre puntare a vincere. I pronostici sono dalla sua parte contro un Willem II che annaspa nei bassifondi e che nelle ultime 5 partite ha raccolto solo due punti.

I pronostici in sintesi

Tottenham-Liverpool 1X + GG
Napoli-Spezia 1
Ajax-Willem II 1 + over 2.5