Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 24 gennaio: Lilla e Lione non possono fallire

Pronostici Ligue1 24 gennaio: Lilla e Lione non possono fallire

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 24 gennaio. In campo anche la Ligue1, il campionato francese ci regala sei sfide tutte da seguire.

Il Psg ha vinto nell’anticipo e ora tocca a chi segue fare la sua parte. Il Lilla ha una partita decisamente impegnativa, visto che giocherà sul campo di un Rennes in serie positiva e voglioso di accorciare le distanze dalla zona Champions League. Il confronto è tra due squadre che giocano bene e che potrebbero regalarci almeno un gol per parte. Insidiosa la trasferta che attende il Lione di Rudi Garcia, ospite del St.Etienne. E’ vero che la formazione in maglia verde non conosce da tempo il sapore della vittoria, ma sono queste le partite più insidiose, anche se sei superiore sul piano tecnico.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 24 GENNAIO

Buon momento per un Bordeaux che ha ottenuto 7 punti nelle ultime tre gare e ora ospita un Angers reduce da due ko di fila, che potrebbe anche puntare al pareggio per spezzare la serie negativa. In coda sembrano in risalita le azioni del Dijon, che però adesso deve vedersela contro uno Strasburgo in forma e che potrebbe anche compiere il colpaccio in un match con almeno una rete per parte. Stesso pronostico anche per Reims-Brest.

Non è ancora riuscito a vincere una partita Domenech sulla panchina del Nantes. Oggi giocherà contro un Metz che ha perso solo una volta nelle ultime cinque gare e che ha buone possibilità di uscire indenne anche da questa sfida.

I pronostici in sintesi

Bordeaux-Angers 1X
Dijon-Strasburgo GG
Metz-Nantes 1X
Reims-Brest GG
Rennes-Lilla GG
St.Etienne-Lione X2