Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici 24 gennaio: Bundesliga e Liga tornano in campo

Pronostici 24 gennaio: Bundesliga e Liga tornano in campo

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 24 gennaio. Sono sei le partite in palinsesto tra la Bundesliga e la Liga spagnola.

Il campionato tedesco vede un match dai pronostici che parrebbero scontati. Lo Schalke fanalino di coda affronta infatti un Bayern Monaco che ha una chance importante per prendere definitivamente il largo. Lipsia, Leverkusen e Dortmund hanno infatti perso e questo vuol dire che vincendo l’undici di Flick andrebbe a +7 sulla seconda. Lo Schalke è però la classica buccia di banana sulla quale non si dovrà scivolare. Hoffenheim-Colonia mette in palio invece punti d’oro per la salvezza. Entrambe le squadre nelle ultime due gare non hanno mai perso, il pareggio è uno degli esiti possibili.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 24 GENNAIO

L’Atletico Madrid, pur avendo 2 gare in meno giocate, ha 4 punti di vantaggio sul Real. La squadra di Simeone può nuovamente allungare in caso di successo casalingo contro il Valencia, che però è reduce da due risultati utili consecutivi. Occhio dunque alle sorprese, anche se i pronostici sono dalla parte dei colchoneros.
Sulla carta match agevole per il Barcellona, ospite dell’Elche. Blaugrana che con una buona rimonta si sono riportati quantomeno in zona Champions, sono favoriti per il successo.

Celta Vigo in affanno dopo tre ko, ma è in casa che deve costruire la salvezza e per questo motivo dovrà cercare quantomeno di non perdere contro l’Eibar. Quattro pareggi nelle ultime 5 gare per l’Osasuna, che rimane penultimo e attende la visita di un Granada che è in linea con il suo percorso stagionale. Magari un po’ fragile in difesa. Il pareggio non è ipotesi da escludere.

I pronostici in sintesi

Schalke-Bayern 2 + over 2.5
Hoffenheim-Colonia X
Osasuna-Granada X
Elche-Barcellona 2
Celta Vigo-Eibar 1X
Atletico Madrid-Valencia 1