Home CmScommesse consiglia Pronostici 19 gennaio: si gioca in Bundesliga, Premier e Liga

Pronostici 19 gennaio: si gioca in Bundesliga, Premier e Liga

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di martedì 19 gennaio. Sono diverse le gare in palinsesto tra Bundesliga, Premier e Liga spagnola.

Da dove cominciamo? Dal campionato tedesco, sempre emozionante e divertente. L’ultimo turno ha visto avvantaggiarsi il Bayern Monaco e le inseguitrici adesso non possono più sbagliare. Due di loro si affrontano in uno scontro diretto, ovvero Leverkusen-Dortmund. Entrambe hanno 29 punti e non possono accontentarsi di un pareggio. Dovranno attaccare e per questo i gol non dovrebbero mancare. Un Wolfsburg in affanno è ospite del Mainz, invischiato nella zona retrocessione. Fino a qualche settimana fa il Wolfsburg ha giocato davvero su alti livelli, ora la sua azione performante sembra essere svanita ma può uscire indenne da questa trasferta. Altro match che può rivelarsi con almeno un gol per parte è Moenchegladbach-Brema, mentre i pronostici pendono dalla parte dell’Hertha contro l’Hoffenheim.

Solo due gare in Premier League, ma che partite. Il West Brom di Allardyce ha vinto sul campo del Wolverhampton nell’ultimo turno e ora cerca il bis in trasferta contro il West Ham. Missione mica semplice. Leicester-Chelsea è uno scontro di alta classifica tutto da seguire. Foxes sempre più su e in forma, mentre il Chelsea è riuscito a tornare a vincere nell’ultimo turno mettendo fine ad un periodo poco positivo. Il pareggio non è ipotesi da escludere.

Tre partite anche nella Liga spagnola. Le ultime cinque partite del Levante hanno sempre fatto registrare il segno “goal” e potrebbe essere così anche questa volta sul campo del Cadice. Dopo aver perso contro l’Atletico Madrid il Siviglia deve assolutamente tornare a fare risultato per non perdere contatto con le prime posizioni. Vincere sul campo dell’Alaves non pare impossibile per l’undici di Lopetegui. Infine punti salvezza in palio tra Valladolid e Elche, nel quale il pareggio non è da scartare.

I pronostici in sintesi

Moenchengladbach-Brema GG
Hertha-Hoffenheim 1
Leverkusen-Dortmund GG
Mainz-Wolfsburg X2

West Ham-West Bromwich 1X + over 2.5
Leicester-Chelsea X + GG

Cadice-Levante GG
Valladolid-Elche 1X
Alaves-Siviglia 2