Home Notizie dai campi Probabili formazioni Roma-Spezia Coppa Italia: pronostici e probabili formazioni

Roma-Spezia Coppa Italia: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

La Roma torna in campo dopo la sconfitta nel derby per affrontare l’ottavo di finale di Coppa Italia contro lo Spezia.

Un avversario non certo semplice per i giallorossi, che non dovranno commettere l’errore di sottovalutare l’undici guidato da Italiano. Lo Spezia si sta ben disimpegnando in serie A, gioca bene e anche in trasferta ha raccolto dei risultati importanti. All’Olimpico avrà poco da perdere e proverà a regalarsi una serata magica. La Roma arriva a questo match dopo la disfatta con la Lazio e non si può permettere un’altra sconfitta. Un altro ko rischierebbe di far diventare ancora più rovente l’ambiente.

I PRONOSTICI DEL 19 GENNAIO
In casa Roma, così come in casa Spezia, è previsto un ampio turnover. Gli impegni di questo mese di gennaio sono tanti e si deve cercare di risparmiare le energie. Tra gli ospiti in campo anche l’ex Verde, recuperato Nzola ma dovrebbe andare in panchina. Fonseca in avanti punta su un trio tutto spagnolo e fa riposare Karsdorp, Villar e Veretout. Titolare Mancini, squalificato nella prossima di campionato.

Roma-Spezia formazioni probabili

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Pedro, Carles Perez; Mayoral. 
Spezia (4-3-3): Rafael; Vignali, Chabot, Dell’Orco, Bastoni; Deiola, Ricci, Maggiore; Saponara, Galabinov, Verde. 

I pronostici

E’ scontato dire che i pronostici siano dalla parte dei giallorossi, che hanno una rosa ampia e anche cambiando diversi uomini hanno dimostrato di sapersi districare bene tra i tanti impegni. Tuttavia a livello psicologico la squadra potrebbe accusare il colpo e i liguri potrebbero quantomeno andare a segno.