Home CmScommesse consiglia Pronostici 18 gennaio: insidia Cagliari per il Milan capolista

Pronostici 18 gennaio: insidia Cagliari per il Milan capolista

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di lunedì 18 gennaio. Un posticipo in Premier League, in serie A e in serie B nel palinsesto della giornata.

Dopo aver steccato in casa contro il Crystal Palace, l’Arsenal di Arteta cerca il rilancio in campionato in casa contro un Newcastle assolutamente con il fiato corto. Ospiti che hanno agguantato solo due punti nelle ultime cinque gare e che stanno scivolando verso il basso. Al contrario l’Arsenal è riuscito a risalire la china dopo un pessimo inizio, si trova però in un limbo dal quale punterà ad uscire con un successo. I pronostici sono dalla sua parte.

Il posticipo di serie A è Cagliari-Milan, con i rossoneri di Pioli momentaneamente agguantati al primo posto dall’Inter.
La gara non sarà facile per Ibra e compagni, già contati contro la Juve e contro il Torino e ora anche senza Calhanoglu e Hernandez positivi. Anche perché avranno di fronte una squadra che, reduce da quattro sconfitte di seguito (l’ultima in casa della Fiorentina) è precipitata nelle parti basse della classifica. E questo nonostante il suo cannoniere Joao Pedro abbia messo dentro, sin qui, ben dieci gol.

In serie B si gioca il confronto tra la Spal e la Reggiana. Ospiti che sono reduci da ben quattro sconfitte consecutive che l’hanno fatta precipitare nella zona rossa della classifica. La Spal ancora non è al top, ma è sicuramente in crescita. Ha perso per strada punti importanti ma vincendo stasera salirebbe al terzo posto. Una occasione che i ragazzi di Marino non vogliono farsi scappare.

I pronostici in sintesi

Arsenal-Newcastle 1
Cagliari-Milan X2 + over 2.5
Spal-Reggiana 1