Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 16 gennaio: in campo di nuovo il Psg

Pronostici Ligue1 16 gennaio: in campo di nuovo il Psg

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 16 gennaio. Nella Ligue1 francese sono solamente due le partite che si disputeranno, una alle 17 e una alle 21.

Rivedremo in campo, seppur in match differenti, le due squadre che si sono affrontate nella Supercoppa di Francia, con il Psg che ha conquistato il trofeo piegando il Marsiglia di Villas Boas per 2-1.

Il Marsiglia in campionato ha vinto solo una delle ultime cinque partite, non sta certo vivendo uno dei suoi momenti migliori. Ma il Nimes è ultimo in classifica e non ha certo le potenzialità del gruppo marsigliese, favorito dai pronostici, anche se c’è un piccolo nodo. Quello legato alla condizione atletica, perché Payet e compagni hanno speso energie importanti in settimana.

SERIE A, I PRONOSTICI DEL 16 GENNAIO

E lo ha fatto anche il Psg, che ha aggiunto un altro trofeo in bacheca e non vuole certo fermarsi. Florenzi e soci oggi sono attesi da una trasferta abbastanza insidiosa sul campo dell’Angers, che sta disputando un ottimo campionato, visto che è settimo. Dopo essere stato battuto dal Monaco abbastanza nettamente, l’Angers proverà quantomeno a mettere i bastoni tra le ruote alla corazzata capitolina. Che però ha davvero tante soluzioni per trovare la via della rete.

I pronostici in sintesi

Marsiglia-Nimes 1
Angers-Psg X2 + GG