Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga 16 gennaio: il Lipsia cerca il sorpasso

Pronostici Bundesliga 16 gennaio: il Lipsia cerca il sorpasso

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 16 gennaio. Turno importante nella Bundesliga tedesca con sei incontri che sono in calendario.

Rimettersi in scia delle prime della classe è l’obiettivo del Borussia Dortmund, che gioca in casa contro il fanalino di coda Mainz. Scontato dire che i pronostici sono dalla sua parte, il rischio è sempre quello di scivolare sulla “buccia di banana” in un confronto tra due squadre dai valori tecnici molto diversi. In risalita le quotazioni del Moenchengladbach, che si è avvicinato alla zona Europa. Oggi gioca sul campo di uno Stoccarda che può metterlo in difficolà. Entrambe potrebbero segnare.

Wolfsburg-Lipsia è una delle partite più interessanti della giornata. Le ultime partite dei padroni di casa non sono state all’altezza della prima parte della stagione. L’undici di Nagelsmann però dovrà senz’altro sudare se vorrà portare a casa il successo e scavalcare il Bayern (per il momento) al primo posto.

SERIE A, I PRONOSTICI DEL 16 GENNAIO

La sfida tra Werder Brema e Augusta si preannuncia all’insegna dell’equilibrio e il pareggio non è una ipotesi da escludere in questo confronto. Solo un successo nelle ultime 5 gare per l’Hoffenhim, precipitato nelle zone medio-basse. Oggi attende la visita di un Bielefeld che in trasferta fa molta fatica, ha vinto solo un match contro lo Schalke. Solo un punto nelle ultime 4 gare per il Colonia, anch’esso a caccia di punti salvezza contro l’Hertha Berlino, squadra che però è pronta a giocarsi le sue chance.

I pronostici in sintesi

Brema-Augusta 1X
Colonia-Hertha GG
Dortmund-Mainz 1 + over 2.5
Hoffenheim-Bielefeld 1X
Wolfsburg-Lipsia X2 + GG
Stoccarda-Moenchengladbach GG