Home CmScommesse consiglia Pronostici 15 gennaio: non solo il derby, si gioca in Bundesliga e...

Pronostici 15 gennaio: non solo il derby, si gioca in Bundesliga e Ligue1

CONDIVIDI

I pronostici di venerdì 15 gennaio. Lazio-Roma ma anche anticipi in alcuni campionati europei. Si gioca anche in serie B.

pronostici

In Francia Montpellier-Monaco mette in palio punti per la zona europea. I padroni di casa stanno vivendo un momento davvero nero, lo confermano i soli due punti conquistati nelle ultime 5 gare. Nonostante questo il quinto posto dista solo 5 lunghezze e contro il Monaco si proverà a reagire. Ospiti che però grazie ai 10 punti ottenuti nelle ultime quattro gare hanno agguantato il quarto posto e vogliono continuare a scalare la graduatoria. Pronostici che pendono verso il Monaco in una sfida dove si potrebbero vedere almeno tre gol.

Del derby della Capitale Lazio-Roma abbiamo parlato in un post a parte. In gare simili contano i nervi più della tecnica, potremmo vedere almeno un gol per parte e il pareggio non è ipotesi da scartare. In Germania invece si gioca Union Berlin-Leverkusen. Davvero sorprendente il ritmo della squadra della capitale tedesca, addirittura quinta contro ogni pronostico. E’ la vera squadra rivelazione. Leverkusen che si sta invece un po’ smarrendo, solo un punto ottenuto dal Bayer nelle ultime cinque gare.

In serie B si torna a giocare con due partite. Da quando ha cambiato allenatore l’Entella ha iniziato a risalire la china, ma stavolta il compito è davvero dura per i liguri, ospiti di un Chievo che vuole rimanere aggrappato alle zone che contano. Un Frosinone un po’ in difficoltà (anche perché è stato colpito da molte positività al Covid) cercherà di strappare almeno un punto a Vicenza. Impresa possibile.

I pronostici in sintesi

Montpellier-Monaco X2 + GG
Union Berlin-Leverkusen GG
Lazio-Roma GG
Chievo-Entella1X
Vicenza-Frosinone X