Home Notizie dai campi Probabili formazioni Pronostici Lazio-Roma e probabili formazioni

Pronostici Lazio-Roma e probabili formazioni

CONDIVIDI

Lazio-Roma sarà l’anticipo di lusso della diciottesima giornata di serie A e si giocherà venerdì 15 gennaio con fischio d’inizio alle 20.45. Pronostici e probabili formazioni.

pronostici

Derby della Capitale tutto da seguire, e non potrebbe essere altrimenti. Oltre alla superiorità cittadina ci sono in palio tre punti d’oro per rimanere nei quartieri alti della graduatoria. Lazio che ha commesso qualche piccolo passo falso in più del previsto e che si aggrappa alle reti di Immobile per imporsi in questo confronto. La Roma di Fonseca invece è andata finora oltre ogni previsione e non a caso è terza. I giallorossi giocano bene e hanno trovato nella difesa a tre il loro schieramento attuale. Il derby è partita apertissima, le emozioni non mancheranno.

I pronostici in sintesi

Quando si gioca Lazio-Roma i novanta minuti di gioco sono un’incognita, ma si prevede una gara molto intensa, come sempre in passato, e gol da entrambe le parti. Lazio ringalluzzita dalle due vittorie di seguito contro Fiorentina e Parma, ma indietro in classifica rispetto ai giallorossi, terza forza del campionato. Partita che vede di fronte due bomber di razza, Immobile e Dzeko, che dovrebbero garantire “peso” ai due attacchi. Il pareggio non è esito da escludere tra i pronostici dopo i novanta minuti.

Lazio-Roma probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.
Roma (3-4-2-1):
Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.