Home CmScommesse consiglia Pronostici 11 gennaio: Spezia-Sampdoria chiude il turno di serie A

Pronostici 11 gennaio: Spezia-Sampdoria chiude il turno di serie A

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 10 gennaio. Si gioca l’ultimo match di questo turno di serie A e anche due partite della Liga spagnola.

Sempre più appassionante il campionato italiano che vede tante squadre con l’obiettivo scudetto. Il Milan ha vinto e ha allungato grazie al pari in Roma-Inter. Juventus e Atalanta si riavvicinano al secondo posto avendo una partita in meno. Oggi si gioca un match che mette in palio punti d’oro per la salvezza, ovvero Spezia-Sampdoria. Inedito derby ligure nella massima serie. Si incontrano le due squadre che nell’ultima giornata hanno determinato le maggiori sorprese, gli spezzini vincendo a Napoli, i blucerchiati battendo l’Inter dopo otto vittorie di fila. Una gara che si prevede molto intensa, ma con precisi riferimenti tattici, e che potrebbe chiudersi anche in parità, ma entrambe le squadre tenteranno di conquistare l’intera posta.

Elche e Getafe si giocano il terzultimo posto in graduatoria e non stanno certo vivendo uno dei loro momenti migliori. Tanti risultati negativi alle spalle per queste due squadre che non subiscono nemmeno tante reti, ma non sono incisive in avanti e pagano in lucidità nelle fasi clou del match. Il pareggio non è esito da scartare tra i pronostici. Missione difficile anche per l’Huesca fanalino di coda e senza successi da quattro gare. Arriva infatti un Betis Siviglia che fin qui ha dimostrato di essere molto incostante ma di avere sicuramente più qualità del suo avversario. Un colpo esterno dei biancoverdi insomma non è da escludere.

I pronostici in sintesi

Spezia-Sampdoria X2 + GG
Elche-Getafe X
Huesca-Betis X2