Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici FA Cup 10 gennaio: occhio sempre alle sorprese

Pronostici FA Cup 10 gennaio: occhio sempre alle sorprese

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 10 gennaio. La Premier League riposa perché in questo weekend si dà spazio alla FA Cup.

La prestigiosa coppa nazionale è un obiettivo di tutte le big, ma occhio alla classica buccia di banana rappresentata dalla squadra di categoria minore. Che sfruttando alle volte il turnover massiccio delle squadre più forti e il proprio entusiasmo riescono a compiere delle imprese clamorose. Se ne è avuto esempio in questi giorni anche in Spagna, con l’Atletico Madrid sconfitto in Coppa del Re da una squadra di serie C.

Ad ogni modo è indubbio che i pronostici siano dalla parte delle squadre più importanti. Che schiereranno per l’occasione diverse seconde linee, consentendo ai giocatori migliori di respirare in un calendario di impegni molto fitto. Chelsea e Manchester City hanno anche il vantaggio del fattore campo e proveranno a chiudere i giochi al più presto. Occhio al Leeds di Bielsa. Può passasre, ma il sogno del Crawley di segnare almeno un gol potrebbe realizzarsi.

PRONOSTICI SERIE A 10 GENNAIO

Mourinho chiederà senz’altro grande concentrazione ai suoi uomini per passare questo turno spendendo meno energie possibili. Ci sono però in questa FA Cup anche delle partite più equilibrate. Il Barnsley potrebbe continuare la sua corsa, è favorito in casa sul Tranmere.Bristol City-Portsmouth potrebbe regalarci invece almeno un gol per parte.

I pronostici in sintesi

Chelsea-Morecambe 1
Crawley-Leeds 2 + GG
Manchester City-Birmingham 1 + over 2.5
Marine-Tottenham 2
Barnsley-Tranmere 1
Bristol City-Portsmouth GG