Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di mercoledì 30 settembre

Serie A, i pronostici di mercoledì 30 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Ecco i nostri pronostici sulle partite in calendario mercoledì 30 settembre. Si giocano infatti tre recuperi nel campionato di serie A.

Grande attesa per una sfida aperta tra Lazio e Atalanta che promette scintille. Sono due squadre che sperano di inserirsi nella lotta per lo scudetto o quantomeno di conquistare nuovamente un piazzamento in Champions League. Inzaghi e Gasperini sono tra i migliori allenatori del torneo e la loro impronta tattica si vede, eccome. Sia la Lazio che l’Atalanta arrivano a questa sfida dopo delle sonanti vittorie nel weekend, segnale di grande salute anche sul piano atletico. E’ probabile che entrambe riescano a trovare la via della rete.

L’Udinese è andata invece ko contro il Verona, ma ha dimostrato comunque di essere una squadra organizzata e viva. Ha buone possibilità di rialzarsi contro uno Spezia che sta pagando un po’ lo scotto della categoria. I liguri hanno perso malamente al loro esordio in serie A, ma hanno giocato con coraggio contro il Sassuolo e ora sperano in altri rinforzi per poter lottare per la salvezza. Friulani che però sembrano essere al momento superiori e il fattore campo potrebbe essere decisivo.

In campo vedremo anche l’Inter, forse al momento la squadra favorita numero uno per la conquista dello scudetto. I nerazzurri hanno fatto un mercato davvero oculato, sono riusciti a rinforzarsi su tutti i reparti e hanno una rosa larga e di qualità. Considerati i cinque cambi a partita, decisamente un’arma in più per Antonio Conte. Certo la trasferta sul campo dell’ambizioso Benevento non è semplicissima, anche perché qualche big potrebbe rifiatare. Ma l’Inter è favorita per la vittoria in un match dove comunque i sanniti potrebbero riuscire a segnare almeno un gol.

I pronostici in sintesi

Benevento-Inter 2 + over 2.5
Udinese-Spezia 1
Lazio-Atalanta GG