Home CmScommesse consiglia I pronostici di martedì 29 settembre: si gioca in Liga e Champions...

I pronostici di martedì 29 settembre: si gioca in Liga e Champions League

CONDIVIDI

promostici

Ecco i nostri pronostici sulle partite di martedì 29 settembre. Si gioca in Champions League ma anche nella Liga spagnola.

Fasi cruciali per i preliminari del massimo torneo internazionale di squadre di club. Il sogno di tutte è quello di riuscire a raggiungere la fase a gironi e di riuscire magari a giocare contro le big del calcio europeo. In questo turno, al contrario dei precedenti, le sfide sono incentrate su gare di andata e ritorno. L’Olympiakos all’andata ha fatto valere la sua superiorità tecnica contro i ciprioti dell’Omonia e ora ha la qualificazione in tasca. Alte le probabilità di uscire indenne da questa trasferta.

Il Ferencvaros e il Molde invece nel primo round hanno vita ad un match spettacolare, che si è concluso sul punteggio di 3-3. Magiari dunque che giocando in casa ora hanno una ghiotta opportunità per passare il turno, ma i norvegesi proveranno a giocarsi le loro carte. Anche questa volta vedremo tante reti? Pronostici infine favorevoli alla Dinamo Kiev, che dopo aver vinto in trasferta sul campo del Gent adesso può fare altrettanto nel proprio impianto.

pronostici

Passiamo alla Liga dove è in calendario un turno infrasettimanale. La Real Sociedad in queste prime fasi ha confermato di essere una squadra solida e affidabile, con pochi punti deboli. Può ambire ad un campionato importante ed è favorita contro un Valencia che tutto sommato sta tenendo botta. Nelle ultime settimane ha ceduto i suoi giocatori più importanti ma in ogni caso finora ha ottenuto 4 punti e ha dimostrato di potersela giocare sempre e comunque.

Nell’altro incontro il Getafe, unica squadra della Liga che ancora non ha subito nemmeno un gol, ospita il Betis di Pellegrini. La squadra biancoverde di Siviglia è al comando con sei punti e sicuramente si morde le mani per aver perso in modo rocambolesco contro il Real Madrid. Betis che ha messo a lungo alle corde il più quotato avversario, dunque pronto a ottenere almeno un risultato positivo sul campo di un Getafe che rimane squadra solida e ben organizzata.

I pronostici in sintesi

Dinamo Kiev-Gent 1
Ferencvaros-Molde GG
Omonia-Olympiakos X2
Real Sociedad-Valencia 1
Getafe-Betis X