Home CmScommesse consiglia I pronostici di lunedì 28 settembre: si gioca in serie A e...

I pronostici di lunedì 28 settembre: si gioca in serie A e Premier

CONDIVIDI

pronostici

Ecco i nostri pronostici sulle partite di lunedì 28 settembre. Si gioca in Premier League e anche nella nostra serie A.

E cominciamo proprio dal campionato italiano, dove si gioca il derby emiliano tra Bologna e Parma. Due squadre che lotteranno per un piazzamento migliore rispetto ad una semplice salvezza. Il loro inizio non è stato brillante. Il Bologna ha perso contro il Milan, il Parma ha alzato bandiera bianca contro il Napoli. L’impressione è che entrambe ancora necessitino di qualche rinforzo e di qualche settimana in più di lavoro per essere al top. Sfida che potrebbe anche concludersi sul risultato di parità, buone le probabilità che entrambe vadano a segno.

pronostici

Si giocano due posticipi anche in Premier League, dove non stanno mancando certo le sorprese. Come ad esempio il tonfo casalingo del City o il pari strappato con le unghie dal Chelsea contro il West Ham. In tutto questo al comando a punteggio pieno ci sono Leicester e Everton, che potrebbero essere raggiunte da una tra Liverpool e Arsenal. Proprio queste due grandi squadre si ritroveranno di fronte e c’è da scommetterci sullo spettacolo. La squadra di Klopp ormai gioca a memoria, quella di Arteta è cresciuta tanto nel post lockdown. Sfida avvincente con i pronostici che pendono leggermente dalla parte dei Reds. Entrambe segneranno?

Altro scontro odierno è Fulham-Aston Villa. Ospiti che hanno vinto fin qui l’unica partita giocata, al contrario dei padroni di casa che invece sono fermi a zero e che hanno incassato sette gol in due gare. Non certo il modo migliore per presentarsi a questo appuntamento. L’Aston Villa ha le carte in regola non solo per uscire indenne dal confronto ma anche magari per fare il colpaccio.

I pronostici in sintesi

Bologna-Parma X + GG
Fulham-Aston Villa X2
Liverpool-Arsenal 1X + GG