Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Preliminari Champions League, i pronostici del 30 settembre

Preliminari Champions League, i pronostici del 30 settembre

CONDIVIDI

promostici

Ecco i nostri pronostici sulle partite di mercoledì 30 settembre. Si gioca in Champions League, dove si devono ultimare i preliminari.

Il match d’andata tra Midtjylland e Slavia Praga si è concluso con un nulla di fatto, uno 0-0 che rimanda ogni discorso qualificazione a questi novanta minuti. Lo Slavia può passare anche pareggiando ma segnando dei gol e questa sembra essere una delle ipotesi più probabili. La squadra della Repubblica Ceca può far pesare il suo miglior curriculum europeo.

Non dovrebbe invece avere problemi il Salisburgo, che dopo aver vinto in Israele contro il Maccabi adesso giocano in casa e hanno grandi chance di ottenere la qualificazione. Magari con un altro successo importante, da parte di una squadra che ha ambizione e voglia di mettersi in mostra.
LEGGI ANCHE — I pronostici di serie A del 30 settembre

Missione rimonta invece per il Paok. La formazione greca ha perso per 2-1 all’andata e dunque al ritorno sarà obbligata a vincere. Paok che ha eliminato grandi squadre come Besiktas e Benfica nel suo cammino, e che ora però deve sfornare una grande prestazione. Stando anche attento a non subire reti, altrimenti la sua impresa diventerà più complicata.

I pronostici in sintesi

Midtjylland-Slavia Praga GG
Paok-Krasnodar 1
Salisburgo-Maccabi Tel Aviv 1