Home CmScommesse consiglia Preliminari Champions League: i pronostici del 23 settembre

Preliminari Champions League: i pronostici del 23 settembre

CONDIVIDI

promostici

Oggi mercoledì 23 settembre è il giorno dei preliminari di Champions League. Tre le sfide in calendario, ecco i pronostici.

Continuano a susseguirsi le sorprese in questa fase della Champions. Siamo giunti alle sfide cruciali per entrare nel tabellone principale ma questa volta chi andrà avanti sarà deciso da partite di andata e ritorno.

L’Olympiakos entra in scena solamente in questa fase del torneo e di fronte si troverà una squadra che fin qui è stata sorprendente come l’Omonia. Capace di eliminare Legia e soprattutto Stella Rossa. Entusiasmo a mille per i ciprioti, che però in Grecia rischiano di finire ko. Altra squadra rivelazione è stato il Molde. La formazione norvegese si giocherà le sue chance contro gli ungheresi del Ferencvaros. Una squadra organizzata e capace di far fuori prima il Celtic e poi la Dinamo Zagabria. Ospiti che potrebbero anche riuscire a strappare un pareggio con reti in questo primo round.

Dopo aver eliminato gli olandesi dell’Alkmaar, si preannuncia un’altra insidia per la Dinamo Kiev. Squadra che ha trascorsi importanti in Champions League e che vuole puntare al tabellone principale. Giocherà in trasferta contro il Gent, che nel turno precedente ha eliminato il Rapid Vienna. Sfida che si preannuncia equilibrata con entrambe le squadre che potrebbero segnare.

I pronostici in sintesi

Gent-Dinamo Kiev GG
Molde-Ferencvaros X + GG
Olympiakos-Omonia 1 + over 2.5