Home CmScommesse consiglia I pronostici di mercoledì 16 settembre: si gioca in Champions e Ligue1

I pronostici di mercoledì 16 settembre: si gioca in Champions e Ligue1

CONDIVIDI

pronostici

Oggi mercoledì 16 settembre è il giorno dei preliminari di Champions League ma anche di un recupero di Ligue1. Ecco i nostri pronostici.

A scendere in campo sarà il Psg, clamorosamente fermo a quota zero dopo le prime due partite di campionato. La squadra di Tuchel ha concluso tardissimo la stagione, visto che ha giocato la finale di Champions League. Ma non è stato solo questo il problema. L’organico è stato falcidiato dal Coronavirus, che ha colpito diversi elementi, e contro il Marsiglia – nell’ultimo match giocato – ci sono state tre espulsioni. Quelle di Kurzawa, Paredes e Neymar. Nonostante questo ci sono dei recuperi importanti e per questo motivo il Psg parte favorito dai pronostici contro il Metz. Una squadra che non ha particolari punti di forza ma proverà a sfruttare le crepe nell’undici di Tuchel per riuscire magari a strappare un pari. Impresa che stavolta sembra difficile.

I pronostici di Champions League

Ricordiamo prima di tutto che questo turno di preliminari si gioca in gara secca. Dunque ci saranno supplementari e rigori in caso di pareggio dopo 90 minuti. Midtjylland-Young Boys è una delle partite più equilibrate, nella quale però entrambe potrebbero trovare la via della rete. Il Ferencvaros ritrova nuovamente ai preliminari la Dinamo Zagabria, proprio come un anno fa. All’epoca fu un vero e proprio trionfo per i croati, che sono favoriti dai pronostici anche stavolta. Potrebbe finire in pareggio lo scontro tra il Qarabag, campione di Azerbaigian, e il Molde. Ospiti che sono una squadra frizzante in avanti, padroni di casa che invece hanno una buona difesa. Possibile colpo esterno per la Stella Rossa di Stankovic, squadra ambiziosa che ha da poco preso in attacco Falcinelli. Gioca in casa dell’Omonia e dovrebbe riuscire a imporsi.

I pronostici in sintesi

Psg-Metz 1
Omonia-Stella Rossa 2
Ferencvaros-Dinamo Zagabria 2
Qarabag-Molde X
Midtjylland-Young Boys GG