Home Notizie dai campi Probabili formazioni Ligue1, i pronostici: oggi 17 settembre c’è Marsiglia-St.Etienne

Ligue1, i pronostici: oggi 17 settembre c’è Marsiglia-St.Etienne

CONDIVIDI

La Ligue1 francese scende in campo anche oggi, giovedì 17 settembre, per completare i recuperi: si gioca Marsiglia-St.Etienne.

pronostici
Villas Boas, tecnico del Marsiglia

Una partita che si preannuncia scoppiettante, visto anche l’ottimo momento di forma che vive il Marsiglia, reduce da una vittoria incredibile contro il Psg al termine di una partita nervosissima, con ben cinque espulsioni. Villas Boas per questo match dovrà fare a meno dunque di due calciatori importanti come Amavi e come il bomber argentino Dario Benedetto.

Finora il Marsiglia ha sempre vinto nelle prime due partite di Ligue1 disputate, ma lo stesso ha fatto anche il suo avversario. Lo scorso anno il St.Etienne si è salvato non senza difficoltà, ma ora i “verdi” sembrano essere davvero un’altra squadra. Nella quale non mancano buone individualità, tra qui quella del giovane trequartista Aouchiche.

Marsiglia-St-Etienne: le probabili formazioni

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Balerdi, Perrin, Caleta-Car, Sakai; Rongier, Kamara, Strootman; Thauvin, Germain, Payet.
SAINT ETIENNE (4-2-3-1): Moulin; Debuchy, Fofana, Kolodziejczak, Maçon; Camara, Youssouf; Hamouma, Aouchiche, Bouanga; Abi.

I pronostici in sintesi

Partita scoppiettante, dicevamo, che vede il Marsiglia comunque leggermente favorito dai pronostici. Villas-Boas sta lavorando ormai da tempo su una squadra che sotto la guida del portoghese è in costante crescita. Certo potrebbe mancare Benedetto e far gol al St.Etienne, che finora ha mantenuto la porta imbattuta, non sarà semplice. Ma il Marsiglia può spuntarla e portarsi così in vetta alla classifica del campionato.