Home CmScommesse consiglia Nations League, i pronostici di sabato 5 settembre

Nations League, i pronostici di sabato 5 settembre

CONDIVIDI

La Nations League prosegue con il suo ricco programma sabato 5 settembre. Sono ben nove gli incontri in calendario, ecco i pronostici

pronostici

Anche stavolta scendono in campo le big, quelle che militano nella League A. E l’attenzione si sposta soprattutto su Inghilterra e Francia, che potrebbero imporsi nelle rispettive trasferte. L’Inghilterra è ospite di una Islanda che ha vinto quattro delle ultime cinque partite casalinghe e che ora spera di fare un’impresa contro l’undici di Southgate. Che è una delle squadre cresciute di più negli ultimi anni. Un ko nelle ultime 13 gare anche per la Svezia, ostacolo duro per una Francia che comunque rimane una delle squadre più forti del mondo ed è favorita dai pronostici in questa sfida.

Uno dei match più divertenti sulla carta sarà Danimarca-Belgio. I Diavoli Rossi sono ospiti di una squadra che non perde da ben quindici partite. Possibile almeno un gol per parte. Il Portogallo affronta la Croazia con il dubbio legato a Cristiano Ronaldo. Non al meglio per un infortunio al piede, non è da escludere che rimanga fuori dalla sfida e non essere rischiato. Ospiti in fase calante, potrebbe arrivare per i campioni in carica della Nations League un successo di misura.

Nelle altre sfide la Macedonia, che ha perso solo due volte nelle ultime sei gare, affronta un’Armenia che sarà priva della stella Mkhitaryan, rimasto in Italia. Padroni di casa favoriti dai pronostici. L’Azerbaigian non ha mai perso contro il Lussemburgo e potrebbe strappare un risultato positivo anche questa volta. Montenegro e Georgia potrebbero imporsi rispettivamente su Cipro e Estonia, squadre che hanno degli importanti limiti difensivi. Chiude la sfida tra cenerentole Gibilterra-San Marino. Difese che in genere sono colabrodo. Stavolta potrebbero esserlo di meno, con Gibilterra favorita per la vittoria.

I pronostici in sintesi

Islanda-Inghilterra 2
Danimarca-Belgio GG
Portogallo-Croazia 1 + under 2.5
Svezia-Francia 2
Macedonia-Armenia 1
Azerbaigian-Lussemburgo X
Cipro-Montenegro 2
Estonia-Georgia 2
Gibilterra-San Marino 1