Home CmScommesse consiglia Nations League, i pronostici di domenica 6 settembre

Nations League, i pronostici di domenica 6 settembre

CONDIVIDI

pronostici

La Nations League prosegue con il suo ricco programma domenica 6 settembre. Sono ben dieci gli incontri in calendario, ecco i pronostici.

Siamo già alla seconda giornata ma ci sono in calendario delle partite già molto importanti per la classifica. Dopo aver acciuffato al 96′ la Germania sul pareggio, ora per la Spagna di Luis Enrique c’è un ostacolo molto alto. L’Ucraina è in testa al gruppo 4 della League A e gioca davvero un ottimo calcio. Shevchenko è riuscito a dare una grande impronta alla sua squadra. Spagnoli leggermente favoriti, ma non bisognerebbe sorprendersi troppo in caso di pareggio. Anche la Germania insegue il successo contro la sempre ostica Svizzera, squadra che è sempre molto organizzata ma che all’esordio ha perso. I tedeschi si mangiano le mani per il successo svanito in extremis sulla Spagna, ma la prestazione conforta sicuramente Loew.

Quattro sfide nella League B. Delicatissimo lo scontro tra Serbia e Turchia. Se il ko dei serbi era probabile visto che la Russia è una delle squadre più forti del momento, meno scontato era il ko della Turchia in casa contro l’Ungheria. Pressione dunque tutta addosso agli ospiti in una sfida dove il pareggio servirebbe a poco. Possibile un gol per parte. Si sfidano dunque anche le prime due della classe, Ungheria-Russia. Con gli ospiti decisamente favoriti per il successo.

Nel gruppo 4 il Galles può allungare in classifica in caso di successo sulla Bulgaria. Pur con diversi giocatori non al meglio, la nazionale gallese rimane sulla carta più forte dei suoi avversari e potrebbe centrare altri tre punti. Favorita sul campo amico anche l’Irlanda contro una Finlandia, anche se va sottolineata la grande fatica fatta contro la Bulgaria, quando il pareggio è arrivato solo in pieno recupero.

Infine sfide intense anche nelle League C e D. Nel gruppo 3 tutte le squadre hanno pareggiato all’esordio. La giovane Grecia gioca sul campo del Kosovo e potrebbe strappare quantomeno un altro risultato positivo. Slovenia invece leggermente favorita dai pronostici sulla Moldavia nell’altra partita, anche se fa una grande fatica a trovare la via della rete. Devis Mangia non è riuscito a trovare il suo primo successo, ma Malta ha fatto comunque una buona figura contro le Far Oer. Ora proverà a conquistare un risultato positivo contro la Lettonia, impresa non impossibile. A proposito di Far Oer, un successo esterno sul campo di Andorra confermerebbe la leadership degli isolani.

I pronostici in sintesi

Spagna-Ucraina 1X
Svizzera-Germania 2
Galles-Bulgaria 1
Irlanda-Finlandia 1
Ungheria-Russia 2
Serbia-Turchia GG
Slovenia-Moldavia 1
Kosovo-Grecia X
Andorra-Far Oer 2
Malta-Lettonia GG