Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Nations League: pronostici girone A del 3 settembre

Nations League: pronostici girone A del 3 settembre

CONDIVIDI

pronostici

La Nations League riparte. E giovedì tre settembre sono in calendario due partite nel girone A. Ecco i nostri pronostici.

La partita più importante della giornata è Germania-Spagna, una grande sfida tra due nazionali che puntano alla vittoria in questo torneo ma soprattutto cercano conferme in vista dei prossimi europei che si giocheranno nel 2021. Qualche esperimento in vista per Loew e Luis Enrique, che in ogni caso schiereranno delle formazioni molto competitive. Il pareggio non è da escludere tra gli esiti di questa sfida, nella quale entrambe potrebbero trovare la via del gol. Del resto gli attaccanti di qualità non mancano di certo a queste due squadre.

LEGGI ANCHE —>Nations League, Germania-Spagna: pronostici e probabili formazioni

L’altra partita in calendario è Ucraina-Svizzera. Due nazionali che ormai non possono più considerarsi come una rivelazione. Il ct ucraino è l’ex stella del Milan Shevchenko, capace di ottenere con la sua squadra ben 11 risultati utili consecutivi. Per la Svizzera una trasferta abbastanza complicata, dunque, considerando che ha vinto solo una volta nelle ultime 4 gare giocate lontano dalla sua terra. I precedenti però rilevano l’equilibrio tra i due team. Due pareggi infatti nelle ultime due sfide.

I pronostici in sintesi

Germania-Spagna GG
Ucraina-Svizzera 1X