Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Nations League, pronostici girone B del 3 settembre

Nations League, pronostici girone B del 3 settembre

CONDIVIDI

pronostici

La Nations League riparte. E giovedì tre settembre sono in calendario quattro partite nel girone B. Ecco i nostri pronostici.

Non mancano di certo le partite interessanti anche in questo gruppo. Il clou è Russia-Serbia. Per gli ospiti, che sono reduci da cinque risultati utili di fila, un match che rappresenta l’antipasto degli spareggi per la qualificazione ai prossimi Europei. La Russia ormai è una big, ha vinto otto delle ultime 9 gare e sembra essere favorita dai pronostici.

LEGGI ANCHE — Nations League girone A pronostici 3 settembre

Tra le squadre più quotate c’è anche la Turchia, nazionale in grande crescita che ha buone possibilità di riuscire a superare la pur ambiziosa Ungheria. Si rivedrà in campo anche Cengiz Under, ultimamente messo in naftalina nella Roma. In Finlandia-Galles potrebbe regnare l’equilibrio. Le due nazionali sono riuscite entrambe a qualificarsi per i prossimi Europei e sono pronte a dare battaglia. Tra gli ospiti c’è sicuramente maggiore qualità, ma Ramsey e Bale ormai non giocano da tempo. Attenzione alle sorprese in Bulgaria-Irlanda, dove i pronostici sembrano pendere dalla parte degli ospiti. Pronti ad approfittare del periodo storico di una Bulgaria che non pare avere troppa qualità.

I pronostici in sintesi

Bulgaria-Irlanda 2
Finlandia-Galles X
Russia-Serbia 1X
Turchia-Ungheria 1