Home CmScommesse consiglia Nations League Germania-Spagna: pronostici e probabili formazioni

Nations League Germania-Spagna: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Germania-Spagna è la partita più importante in programma per la prima giornata della Nations League. Si gioca giovedì 3 settembre alle ore 20.45.

Non c’è dubbio che sono queste le squadre più forti del gruppo A, due nazionali che possono senz’altro arrivare in fondo a giocarsi la vittoria in questo torneo. Fermo restano che l’obiettivo dei due allenatori, ovvero Loew e Luis Enrique, è quello di arrivare nelle migliori condizioni ai prossimi europei.

Per questo motivo ci sarà anche qualche esperimento da fare in queste sfide, del resto il calendario è fittissimo e ci sarà poco tempo per i ct per lavorare sul campo con i loro uomini. Nella Germania gioca Trapp in porta, Loew schiererà una difesa a tre ma con elementi molto difensivi sugli esterni, dove avrà una chance Gosens. In attacco non manca la qualità con Havertz e Sane a supporto di Werner. Nella Spagna è l’attacco a dover dare delle risposte a Luis Enrique. Le scelte del tecnico dovrebbero ricadere su Rodrigo e Asencio come esterni, con Gerard perno in avanti.

LEGGI ANCHE –>> Juventus, le quote su tre possibili operazioni di mercato

Germania-Spagna, le probabili formazioni

Germania (3-4-3): Trapp; Koch, Süle, Ginter; Kehrer, Gündogan, Kroos, Gosens; Havertz, Werner, Sane.
Spagna (4-3-3): Kepa; Navas, Ramos, Llorente, Gaya; Fabian, Busquets, Thiago; Rodrigo, Gerard, Asencio.

I pronostici in sintesi

Le due nazionali ovviamente non si presenteranno a questa sfida nelle migliori condizioni atletiche possibili. Siamo ad inizio stagione, anche se qualche calciatore ha staccato davvero da pochissimo. Germania e Spagna sono due nazionali organizzate, che amano giocare a calcio e per questo motivo potremmo vedere almeno una rete per parte. Pronostici aperti per la vittoria, a decidere può essere anche un singolo episodio. Tedeschi leggermente favoriti.