Home CmScommesse consiglia Ligue1, i pronostici di sabato 29 agosto: due i match in programma

Ligue1, i pronostici di sabato 29 agosto: due i match in programma

CONDIVIDI

pronostici

La Ligue1 scende in campo per la seconda giornata. Dopo la vittoria del Lione ieri sera adesso si giocano due gare il 29 agosto.

Il Rennes lo scorso anno è stato autore di un campionato decisamente sopra le righe. E’ riuscito a conquistare un posto in Champions League e ora vuole continuare a stupire. Nel match d’esordio Nzonzi e compagni sono riusciti a prendere un buon punto sul campo del Lille. Ora gioca in casa contro il Montpellier, che è al suo esordio in campionato e che può essere un avversario molto insidioso da affrontare. Pronostici che pendono leggermente dalla parte del Rennes in un match dove entrambe potrebbero segnare.

L’altra gara in programma oggi, sabato 29 agosto, è Strasburgo-Nizza. Che hanno cominciato il loro cammino in questa Ligue1 in modi decisamente diversi. Lo Strasburgo ha perso sul campo del Lorient in modo netto e ha evidenziato delle difficoltà difensive e nella costruzione del gioco. Al contrario il Nizza ha vinto in casa contro il Lens conquistando i suoi primi tre punti. L’obiettivo dei rossoneri è quello di riuscire magari a competere per un posto in Europa. E’ probabile che in questo match entrambe vadano a segno.

I pronostici in sintesi

Rennes-Montpellier 1 + over 2.5
Strasburgo-Nizza GG