Home CmScommesse consiglia Ligue1, Lione-Dijon: pronostici e probabili formazioni

Ligue1, Lione-Dijon: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI
pronostici
Rudi Garcia @Getty Images

I pronostici e le probabili formazioni di Lione-Dijon, match di Ligue1, campionato francese, in programma venerdì 28 agosto.

Non c’è davvero riposo per il Lione, che non ha mai praticamente staccato la spina da quando si è tornati a giocare. E’ vero che l’ultimo campionato francese non ha ripreso dopo la sosta legata al Covid, ma l’undici di Rudi Garcia arriva a questo match dopo la bellissima figura fatta in Champions League. Dove i francesi sono stati fermati solamente in semifinale dal Bayern Monaco, pur giocando una buona gara.

Il vantaggio è che il Lione arriva a questa sfida di campionato già rodato, con un buon numero di minuti nelle gambe. E questa potrebbe essere un’arma molto importante da sfruttare per una partenza a razzo. Di fronte c’è un Dijon che nelle ultime stagioni si è sempre salvato per il rotto della cuffia e anche quest’anno non ha iniziato benissimo, perdendo in casa contro l’Angers nella prima giornata.

Lione-Dijon: le probabili formazioni

LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet; Depay, Toko Ekambi.
DIJON (4-3-3): Gomis; Ngouyamsa, Ecuele Manga, Lautoa, Muzinga; Marié, Amalfitano, Ndong; Ebimbe, Scheidler, Chouiar.

I pronostici in sintesi

Non sembrano esserci dubbi sui pronostici di questa sfida. Il Lione è una squadra che ha qualità e che, come detto, ha anche un vantaggio atletico da sfruttare su un Dijon che ha pochissime possibilità di uscire indenne da questa trasferta.