Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di mercoledì 29 luglio

Serie A, i pronostici di mercoledì 29 luglio

CONDIVIDI

pronostici

La serie A vive mercoledì 29 luglio le rimanenti sfide della 37esima giornata di campionato. Ecco tutti i pronostici.

Siamo ormai giunti alle battute conclusive del torneo e bisogna emettere, di fatto, solo il verdetto relativo all’ultima squadra che finirà in serie B. Ultima spiaggia per il Lecce, che dopo aver perso contro il Bologna nell’ultimo turno ha compromesso le sue speranze. I salentini sono ad un passo dalla retrocessione, ma proveranno fino in fondo a ribaltare le cose. Far punti sul campo dell’Udinese è complicato però per una squadra troppo fragile in difesa. In trasferta gioca anche il Genoa, sul campo di un Sassuolo che spesso non ha raccolto quanto avrebbe meritato.

In casa i pronostici sono favorevoli al Verona su una Spal che scenderà in campo con diversi giovani. I gialloblù di Juric devono rialzarsi dopo la manita subita dalla Lazio nell’ultimo turno.

LEGGI ANCHE –>Serie A, i pronostici del 28 luglio

Torniamo ai piani alti. La Juventus è ospite di un Cagliari in grande affanno. I bianconeri potrebbero essere un po’ distratti dopo i festeggiamenti e Sarri potrebbe iniziare a pensare ad un po’ di turnover in vista della Champions. E’ una sfida da almeno un gol per parte, insomma, così come potrebbe esserlo Fiorentina-Bologna. Per la Lazio un match sulla carta agevole contro il Brescia già retrocesso. E’ molto probabile che i biancocelesti giocheranno cercando di segnare tante reti, Immobile vuole conquistare il titolo di capocannoniere.

Le partite più interessanti riguardano il quinto posto. La Roma di Fonseca può chiudere i giochi se riuscirà a vincere sul campo del Torino. I giallorossi da quando hanno cambiato modulo hanno ingranato un passo rapido, che gli ha permesso di prendersi un buon vantaggio sul Milan (+4 a due gare dalla fine). Per i rossoneri una missione non semplice sul campo della Sampdoria dello stratega Ranieri, che è riuscito a conquistare la salvezza con i doriani grazie soprattutto agli ultimi risultati positivi.

I pronostici in sintesi

Lazio-Brescia 1 + over 2.5
Sampdoria-Milan X2
Sassuolo-Genoa 1X + GG
Udinese-Lecce 1
Verona-Spal 1
Cagliari-Juventus GG
Fiorentina-Bologna GG
Torino-Roma 2