Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Serie B, i pronostici di venerdì 24 luglio

Serie B, i pronostici di venerdì 24 luglio

CONDIVIDI
pronostici
pronostici serie B

La serie B scende in campo venerdì 24 luglio per disputare la sua giornata numero 36. Ecco tutti i nostri pronostici.

Siamo ormai arrivati alle battute conclusive del torneo cadetto e potrebbero arrivare altri verdetti quando ormai mancano solo tre gare al termine. Il Benevento, già promosso in serie A, sembra avere un po’ staccato la spina e il Frosinone potrebbe approfittarne per tornare al successo dopo tre turni e blindare un posto nei playoff. Pronostici favorevoli anche al Crotone, che sul campo del fanalino di coda Livorno potrebbe festeggiare il ritorno nella massima serie.

Tra le prime della classe rischia parecchio lo Spezia, ospite di una Cremonese in grandissima forma. E anche il Pordenone, che ha perso le ultime due gare e che dovrà giocare sul campo dell’Ascoli, che ha vinto tutte e quattro le ultime sfide ma ancora non può dire certo salvo.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici di Milan-Atalanta

Nelle altre sfide punti preziosi in palio tra il Chievo, che rischia di non giocare nemmeno i playoff, e un Cittadella reduce da ben quattro ko di fila. Vedremo almeno un gol per parte? Possibile. Questo potrebbe avvenire anche in Entella-Perugia e Trapani-Pescara, con i padroni di casa che hanno un piede in serie C ma proveranno a vincere per sperare ancora.

Salernitana-Empoli è una sfida diretta per la zona playoff, i campani sembrano avere qualcosa in più rispetto ai rivali in questa fase della stagione. Venezia e Cosenza puntano a sfruttare al meglio il fattore campo per continuare a correre verso i rispettivi obiettivi.

I pronostici in sintesi

Livorno-Crotone 2
Ascoli-Pordenone 1X
Chievo-Cittadella GG
Cosenza-Pisa 1
Cremonese-Spezia 1
Entella-Perugia GG
Frosinone-Benevento 1
Salernitana-Empoli 1 + GG
Trapani-Pescara GG
Venezia-Juve Stabia 1X